In questa pagina trovi le nostre migliori promozioni presenti in esposizione

Alea

Cucina expo Alea

22.380
Prezzo scontato del 45%

12.300*

Alea, modello storico di Poliform

Alea, modello storico di Poliform disegnata da Paolo Piva, è una cucina dal design rigoroso che mantiene altissima la funzionalità. Questa composizione gioca sul contrasto tra il legno impiallacciato rovere delle basi e il laccato bianco per pensili e colonne. La cucina è caratterizzata da nette geometrie in cui ogni elemento delinea il suo spazio per esaltare l’insieme. La cucina presentata in fotografia ad angolo può diventare anche lineare.

Boston

Cucina expo Boston

18.800
Prezzo scontato del 50%

9.400*

La cucina Boston di Rossana

La cucina Boston di Rossana, disegnata da Alfredo Zengiaro, è caratterizzata da una grande personalità e versatilità. La maniglia esterna modello tasca in cromo lucido contraddistingue la composizione. La cucina è composta dalle basi laccate lucido sabbia che la rendono funzionale e luminosa, le colonne in impiallacciato olmo scaldano l’ambiente; il pensile con l’anta in vetro completa la composizione. La cucina presentata in fotografia ad angolo può diventare anche lineare.

Manhattan

Manhattan lato 2

7.869
Prezzo scontato del 56%

3.500*

Divano Manhattan

Importante. Moderatamente classico. Elegante. Questi gli aggettivi più appropriati per descrivere il divano Manhattan, dalle forme pulite ma al contempo ricche e raffinate. La versione in pelle mette in evidenza linee e volumi, particolarità e dettagli, tutti studiati e testati fino a raggiungere un equilibrio perfetto tra estetica e confort, qualità e funzionalità.

Verona

Cucina expo Verona

27.560
Prezzo scontato del 51%

13.580*

Rossana Verona, di Rodolfo Dordoni

Rodolfo Dordoni, disegnando la cucina Rossana modello Verona, è riuscito ad unire l’estetica del mobile creando un ambiente contemporaneo, con la funzionalità di elementi da cucina “professionale”. La fascia in acciao inox, traccia un segno orizzontale e accoglie gli elettrodomestici professionali. La composizione proposta gioca con l’unione tra il legno di noce, l’acciaio inox e il laccato lucido bianco delle colonne e dei pensileche alleggerisce la composizione.

Quake

3.000
Prezzo scontato del 37%

1.850*

Il tavolo Quake di Glass

Il tavolo Quake di Glass è realizzato in cristallo extralight temperato, sagomato con forme irregolari. Un design scultoreo, formato da tre lastre che unite in maniera assimmetrica creano un tavolo dall’aspetto originale, all’apparenza precario ma in realtà molto stabile.

Progettista: Garth Roberts

Dimensioni cm 200 x 110 H. 73

* i prezzi riportati sono da considerarsi comprensivi di IVA, escluso trasporto e montaggio.

Skip to content