In questa pagina trovi le nostre migliori promozioni presenti in esposizione

Minotti

poltrona Minotti 2

6.400
Prezzo scontato del 41%

3.800*

Poltrona Minotti, di Rodolfo Dordoni

Una poltrona che rappresenta un connubio di valori: il design unito al comfort, la tecnologia più avanzata e la tradizione della scuola italiana della tappezzeria.

Madia

madia rimadesio self up 0

6.030
Prezzo scontato del 42%

3.500*

Madia Rimadesio Self Up

Un sistema componibile per ogni zona della casa, che permette di creare madie mono e bifacciali, comodini, settimanali e composizioni sospese a parete.

Manhattan

Manhattan lato 2

7.869
Prezzo scontato del 56%

3.500*

Divano Manhattan

Importante. Moderatamente classico. Elegante. Questi gli aggettivi più appropriati per descrivere il divano Manhattan, dalle forme pulite ma al contempo ricche e raffinate. La versione in pelle mette in evidenza linee e volumi, particolarità e dettagli, tutti studiati e testati fino a raggiungere un equilibrio perfetto tra estetica e confort, qualità e funzionalità.

Flexus

Flexus 1

10.900
Prezzo scontato del 52%

5.200*

Flexus, sistema libreria di Giellesse

Composto da spalle verticali è caratterizzato da una grande flessibilità.

Boston

Cucina expo Boston

18.800
Prezzo scontato del 50%

9.400*

La cucina Boston di Rossana

La cucina Boston di Rossana, disegnata da Alfredo Zengiaro, è caratterizzata da una grande personalità e versatilità. La maniglia esterna modello tasca in cromo lucido contraddistingue la composizione. La cucina è composta dalle basi laccate lucido sabbia che la rendono funzionale e luminosa, le colonne in impiallacciato olmo scaldano l’ambiente; il pensile con l’anta in vetro completa la composizione. La cucina presentata in fotografia ad angolo può diventare anche lineare.

Verona

Cucina expo Verona

27.560
Prezzo scontato del 51%

13.580*

Rossana Verona, di Rodolfo Dordoni

Rodolfo Dordoni, disegnando la cucina Rossana modello Verona, è riuscito ad unire l’estetica del mobile creando un ambiente contemporaneo, con la funzionalità di elementi da cucina “professionale”. La fascia in acciao inox, traccia un segno orizzontale e accoglie gli elettrodomestici professionali. La composizione proposta gioca con l’unione tra il legno di noce, l’acciaio inox e il laccato lucido bianco delle colonne e dei pensileche alleggerisce la composizione.

Quake

Tavolo Quake

3.000
Prezzo scontato del 38%

1.850*

Il tavolo Quake di Glass

Il tavolo Quake di Glass è realizzato in cristallo extra light temperato, sagomato con forme irregolari.

* i prezzi riportati sono da considerarsi comprensivi di IVA, escluso trasporto e montaggio.

Skip to content